Torna alla Home-Page
eBusiness e soluzioni web-based Applicativi Gestionali Sviluppo software e system integration Multimedia e content management Sistemistica e gestione database Elearning, Formazione e Consulenza
Punto di forza della nostra offerta é la flessibilità delle nostre soluzioni che, pur essendo studiate come sistemi che abbinano prodotti e servizi per impieghi specifici, sono strutturate in moduli, che consentono di personalizzarne funzionalità e dinamica di utilizzo, in risposta ai propri obiettivi aziendali.
Marzo   2024

Presto disponibile la versione 1.3 di Bolt&Gear
con la possibilità di scaricare
una versione demo nell'Area Riservata.
__________________________________
Disponibile la versione 3.2 di
Admin Ecommerce;
è anche possibile provare la demo online nell'Area Riservata.
__________________________________
Disponibile il sistema di middleware
Admin Multipoint DB.
Presto disponibili
maggiori informazioni
nell'Area Riservata.    
__________________________________
Per maggiori informazioni
su prodotti e novità scriveteci all'indirizzo email
ebusiness@syllogos.it
.
Consulenza e Formazione Nel corso del rapporto con i propri clienti, consolidato dalla reciproca soddisfazione, la Ebusiness ha prestato particolare cura alla pianificazione ed all'implementazione di progetti e strategie aziendali 'result-oriented' di medio e lungo termine, basate sull'informatizzazione delle infrastrutture aziendali e sulla formazione del personale. In questo senso, con l'obiettivo di ottimizzare i processi gestionali e produttivi, nel contesto dei quali è implementata una nostra soluzione informatica, la Ebusiness fornisce anche servizi
 di consulenza informatica su tematiche concernenti reti e sistemi (analisi progettuale per system integration e sviluppo software, analisi sistemistica, analisi e progettazione database)
  di consulenza aziendale per l'analisi e l'avviamento di progetti web-based (sistemi di monitoraggio e controllo dei processi produttivi, organizzazione di business unit, comunicazione e marketing per web, e consulenza in progetti di specifica applicazione delle nostre tecnologie)
  abbinando alla consulenza anche servizi di formazione del personale dell'azienda.
Elearning L'impegno dell' E-Business Group nel proporre soluzioni aziendali strategiche e di qualità è alla base delle soluzioni per l'e-learning. Di particolare rilievo è lo sviluppo ad-hoc di prodotti didattici multimediali per soddisfare l'immediata e diffusa esigenza di accedere, sempre e ovunque, a servizi di formazioni continui. Le soluzioni sono disponibili in versione desktop, web e blended (didattica integrata).
Modulari, user-friendly, compatibili con standard tecnologici internazionali per il monitoraggio e la "tracciabilità" dei progressi nella formazione (AICC), i nostri corsi multimediali sono stati utilizzati dal personale di aziende, tra cui importanti istituti bancari, con eccellenti risultati.
A supporto della realizzazione di corsi multimediali la Ebusiness offre ai propri clienti il servizio di consulenza didattica per la trasformazione di contenuti già esistenti, per integrarli all'interno dei nostri sistemi di e-learning, e consulenza per lo sviluppo di strategie di "apprendimento collaborativo" e per l'organizzazione di sistemi di monitoraggio e reportistica.

Contenuti Multimediali La Ebusiness in collaborazione con professionisti e altre aziende ha realizzato prodotti multimediali destinati alla formazione nelle seguenti materie:
  Finanza (Asset Management, Risk Management, Capital Market),
  Diritto: servizi di informazione giuridica (es. in materia di diritto canonico ed ecclesiastico) ed opere compilative (i 4 codici e altri codici, raccolte normative tematiche);
  Informatica (tra cui E-Commerce, Internet Security, Programmazione, Grafica digitale).

Copyright (C) 2024
I diritti su questo sito sono riservati.
    Ebusiness s.r.l. , P.IVA 06112651002, via Umberto Saba, 60a - 00144 Roma - Tel. 06.5655.7281 - ebusiness@admin.it